Scopri tutti i viaggi last minute scontati e prenota ora!
escursione in barca ben tre

Vietnam

Tour di Vietnam e Cambogia

Tour operator: Agenzia locale

Quando vorresti che il tuo viaggio nel sud-est asiatico non abbia mai fine.

A partire da:1.729 €
Invece di 1.829 €
a persona in camera doppia

Paga in 4 rate senza interessi con


Durata

13 giorni / 12 notti
Fascia d'età

18+
La guida parla

Italiano
Il gruppo

2-15 persone

Partenze dal:10 dicembre
Homepage / Asia / Vietnam / Tour di Vietnam e Cambogia
Natura:
Oasi naturali, vulcani attivi, foreste tropicali e non solo.
Natura
90%
Urban:
Centri storici, labirinti di strade e tutti i comfort della city.
Urban
10%
Avventura:
Trekking, canyoning, snorkeling e tante altre attività.
Avventura
60%
Cultura:
Musei, gallerie d’arte, edifici e monumenti storici.
Cultura
70%
Relax:
In piscina, alle terme o su una spiaggia caraibica.
Relax
20%
Intensità:
Sforzo fisico richiesto e ritmo del viaggio.
Intensità
60%

Cosa visiterai

hanoi
Hanoi
ninh binh
Ninh Binh
halong
Halong
hoian
Hoian
tra que
Tra Que
my son
My Son
hue
Hue
ben tre
Ben Tre
ho chi minh
Ho Chi Minh
siem reap
Siem Reap
angkor wat
Angkor Wat

Itinerario

Scarica PDF

Maggiori informazioni in merito a orario e punto di ritrovo del primo/ultimo giorno verranno comunicate a seguito della prenotazione.

giorno 1

hanoi

HANOI

Benvenuti in Vietnam! Atterriamo all'aeroporto di Hanoi, dove veniamo accolti dallo staff locale che si occupa del nostro trasferimento in hotel. Nel pomeriggio esploriamo la città: attraversiamo il Quartiere Vecchio in trishaw, passeggiamo nel Quartiere dei 36 Mestieri e sulle sponde del Lago della Sada, con tappa presso il Tempio Ngoc Son raggiungibile attraversando un ponte rosso in legno che ci conduce su di un isolotto nel mezzo del lago.
Cena inclusa. Trasferimento dall'aeroporto incluso. Trasferimenti inclusi. Escursioni incluse. Camere disponibili a partire dalle ore 14:00.

giorno 2

hanoi

HANOI

Questa mattina passeggiamo tra le bancarelle del mercato di strada, alla ricerca dei migliori ingredienti locali per la nostra lezione di cucina della giornata. Ci rechiamo poi presso la casa di una famiglia di Hanoi, che ci ospita per la lezione: insieme, prepariamo alcuni piatti tradizionali che poi gustiamo. Nel pomeriggio esploriamo la città di Hanoi e in particolare: il Tempio della Letteratura, un tempo “Prima Università del Vietnam”, dopo la quale parteciperete a una esperienza molto interessante, la Cerimonia dell'incenso bruciante. A seguire visita presso il Museo Etnografico per scoprire di più a riguardo della ricchezza di gruppi etnici che caratterizza il Vietnam. Cena libera e pernottamento.
Colazione e pranzo inclusi; cena libera. Trasferimenti inclusi. Escursioni incluse.

giorno 3

ninh binh

HANOI – NINH BINH

Questa mattina raggiungiamo il molo Tam Coc a Ninh Binh, punto di partenza della nostra passeggiata in bicicletta per esplorare i villaggi del delta e conoscere i loro abitanti. Arriviamo a Thung Nham dove saliamo a bordo di piccole imbarcazioni per una traversata che costeggia campi di riso e picchi rocciosi. Nel pomeriggio ci rimettiamo in viaggio alla volta di Hoa Lu, dove troviamo la cosiddetta Halong Bay terrestre, dove esploriamo i Templi dei re Dinh e Le.
Colazione, pranzo e cena inclusi. Trasferimenti inclusi. Escursioni incluse. Per chi non può/vuole pedalare, è possibile effettuare il tragitto a bordo di un motorino con guidatore (casco protettivo fornito in loco - un cliente per ogni motorino - un guidatore per ogni cliente); il motorino è il mezzo di trasporto più usato dai Vietnamiti ed è l’unica alternativa disponibile alla bicicletta. In caso di maltempo, il giro in bicicletta non verrà effettuato; all’arrivo si raggiungerà Thung Nham in macchina/bus e si proseguirà il programma come sopra.
Per le partenze da Gennaio 2025: Colazione e pranzo inclusi. Cena libera con la possibilità di cenare in hotel a vostre spese.

giorno 4

halong

NINH BINH – HALONG

Mattinata di viaggio alla volta di Halong, che raggiungiamo per mezzogiorno. Qui ci imbarchiamo su di una crociera nella Baia di Halong, famosa in tutto il mondo per paesaggio mozzafiato (conta circa 19.000 tra isole e isolotti)! Pranzo a bordo con frutti di mare appena pescati dalla baia. Nel pomeriggio possibilità di esplorare le grotte in kayak; visitiamo poi la riserva naturale del Parco Nazionale di Cat Ba. Torniamo a bordo per la cena a base di pesce.
Pernottamento a bordo. Colazione, pranzo e cena inclusi. Trasferimenti inclusi. Escursioni incluse. Escursione in kayak opzionale e non inclusa.

giorno 5

halong

HALONG – HANOI – DANANG – HOIAN

La nostra crociera continua fino alla fine della mattinata. Una volta sbarcati facciamo ritorno ad Hanoi, costeggiando le risaie del delta del Fiume Rosso. Veniamo accompagnati all'aeroporto per il nostro volo destinazione Danang; una volta atterrati veniamo trasferiti a Hoi An.
Colazione, brunch e cena inclusi. Trasferimenti inclusi. Escursioni incluse. Volo interno incluso.

giorno 6

tra que

HOIAN – TRA QUE

Questa mattina esploriamo la città vecchia di Hoi An, sito Patrimonio dell’UNESCO. Saliamo poi in sella alle nostre biciclette per pedalare alla volta del villaggio Tra Que, dove ci attende un pranzo a base di specialità regionali e un... massaggio ai piedi! Nel tardo pomeriggio rientriamo a Hoi An in macchina; tempo libero a disposizione per continuare l'esplorazione a proprio piacimento.
Colazione e pranzo inclusi; cena libera. Trasferimenti inclusi. Escursioni incluse.

giorno 7

my son

MY SON – DANANG – HUE

Questa mattina visitiamo My Son, il più importante centro archeologico Cham del Vietnam centrale nonché Patrimonio UNESCO; un complesso di 70 edifici che raccontano la storia dei Khmer. Passando per il famoso Colle delle Nuvole, che ci regala uno stupendo panorama sul litorale, raggiungiamo il Patrimonio UNESCO Hue.
Colazione, pranzo e cena inclusi. Trasferimenti inclusi. Escursioni incluse. Nei giorni con condizioni meteorologiche sfavorevoli, andiamo da Danang a Hue via tunnel.
Per le partenze da Gennaio 2025: Colazione e pranzo inclusi. Cena libera, con la possibilità di cenare in hotel o in un ristorante locale a vostre spese.

giorno 8

hue

HUE – SAIGON – HO CHI MINH

Questa mattina ci imbarchiamo per navigare il Fiume dei Profumi che ci conduce alla Pagoda di Thien Mu, che visitiamo. Esploriamo poi la Cittadella Imperiale. Nel pomeriggio visitiamo il Mausoleo dell'imperatore Tu Duc, Minh Mang e Khai Dinh. Al termine della visita veniamo accompagnati all'aeroporto di Hue per il nostro volo destinazione Ho Chi Minh.
Per le partenze da Gennaio 2025: Dopo la colazione in hotel, visiterete la splendida Cittadella Imperiale, costruita nel 1804 dal primo imperatore Gia Long. Successivamente, vi dirigerete a ovest della città per scoprire i maestosi mausolei degli imperatori della dinastia Nguyen. Questi mausolei, progettati dai migliori architetti e costruiti con materiali di qualità, riflettono non solo l'architettura del tempo, ma anche il carattere dei loro proprietari. La vostra guida vi accompagnerà a esplorare uno dei tre mausolei più famosi: Tu Duc, Minh Mang o Khai Dinh. Proseguendo, visiterete una tranquilla e antica pagoda locale, dove incontrerete una monaca che vi parlerà dell'importanza del buddismo per la comunità di Hue. Dopo una piacevole introduzione, gusterete un pranzo vegetariano in un’atmosfera accogliente all'interno della pagoda. Dopo pranzo, avrete la possibilità di imparare a creare fiori di loto di carta, ricevendo utili consigli dalla monaca per realizzare un bellissimo fiore da portare a casa. Infine, saluterete il vostro ospite e vi trasferirete all’aeroporto per il volo verso Ho Chi Minh, dove sarete accolti e accompagnati al vostro hotel.
Colazione e pranzo inclusi; cena libera. Trasferimenti inclusi. Escursioni incluse.
Per le partenze da Gennaio 2025: Prima colazione in hotel, pranzo vegetariano alla pagoda inclusi. Cena libera in hotel o in un ristorante locale a proprie spese. Trasferimenti inclusi. Escursioni incluse. Volo interno incluso.

giorno 9

ho chi minh

HO CHI MINH – BEN TRE – HO CHI MINH

Prima tappa della giornata è la "Venezia verde" del Vietnam, Ben Tre. Visitiamo poi una produzione artigianale di mattoni a Phong Nam e saliamo a bordo di una crociera sul fiume Chet Say che ci conduce a un villaggio dove impariamo l'arte della tessitura dei tappeti. Saliamo poi a bordo di uno xe loi (tipo di risciò motorizzato) o di una bicicletta per esplorare il villaggio del delta del Mekong. Pranzo a base di specialità regionali prima di rientrare a Ho Chi Minh, dove visitiamo l’Ufficio Postale, la Cattedrale Notre-Dame (esterno) e la Via Dong Khoi. Questa sera ceniamo in uno dei ristoranti più eleganti della capitale: ricorda di mettere in valigia un abito per l'occasione!
Per le partenze da Gennaio 2025: Dopo la colazione in hotel, partirete per Ben Tre, famosa per le sue noci di cocco. Qui scoprirete come gli abitanti trasformano le noci di cocco in vari prodotti come fibre, latte e olio, utilizzando anche i gusci per produrre carbone attivo. Visiterete poi una fornace tradizionale per vedere come vengono prodotti i mattoni, prima di salire su un sampan per esplorare la vita tranquilla lungo il fiume Mekong, osservando le barche che solcano le acque. A bordo di uno XE LAM, un classico mezzo di trasporto degli anni '60, o in bicicletta, esplorerete i vicoli del villaggio, fermandovi in un giardino locale per gustare tisane al miele e frutta tropicale. Visiterete un laboratorio dove imparerete a preparare dolci al cocco e vino di riso speziato, che potrete assaggiare insieme a una famiglia locale. Infine, vi rilasserete con una gita in barca a remi lungo un ruscello circondato da palme da cocco. Dopo un pranzo a base di specialità regionali, tornerete a My Tho in sampan, concludendo il tour di Ben Tre e del Mekong. La giornata si concluderà con una passeggiata in città e una cena in un ristorante locale.
Colazione, pranzo e cena inclusi. Trasferimenti inclusi. Escursioni incluse.
Per le partenze da Gennaio 2025: Colazione, pranzo e cena inclusi. Trasferimenti inclusi. Escursioni incluse.

giorno 10

cu chi tunnel

HO CHI MINH – CU CHI TUNNEL – SIEM REAP

Questa mattina andiamo alla scoperta del Tunnel di Cu Chi. Cartina alla mano, ci addentriamo nei tunnel che permettono l'ingresso di una persona alla volta; una vera e propria città sotterranea. Al termine della visita possibilità di degustare una delle specialità di Cu Chi, la manioca bollita. Nel pomeriggio visitiamo il Museo dei Residuati Bellici, in ricordo della guerra del Vietnam. Al termine della visita veniamo accompagnati in aeroporto per il volo destinazione Siem Reap.
Per le partenze da Gennaio 2025: Dopo la colazione in hotel, dedicherete la mattinata alla visita dei Tunnel di Cu Chi, situati a circa 1h30 da Ho Chi Minh City. La visita inizia con una breve introduzione attraverso una cartina dei tunnel e della guerra degli anni '60 e '70, utile per comprendere l'importanza strategica di questa rete sotterranea. Esplorerete gli stretti ingressi dei tunnel, che consentivano il passaggio di una sola persona alla volta, e scenderete fino a 100 metri di profondità per scoprire le stanze, uffici, cucine, sale riunioni, depositi di armi e persino ospedali, formando una vera e propria città sotterranea. Durante la visita, vedrete anche come si preparavano torte di riso e si distillava il vino. Al termine del tour, potrete gustare una delle specialità consumate durante la guerra: la manioca bollita ("Khoai my luoc"). Pranzerete con un pranzo al sacco. Dopo il tour, vi trasferirete all'aeroporto per il volo verso Siem Reap. All'arrivo, sarete accolti dalla vostra guida e trasferiti in hotel con un transfer privato (le camere saranno disponibili dalle 14:00).
Colazione, pranzo e cena inclusi. Trasferimenti inclusi. Escursioni incluse. Volo non incluso.
Per le partenze da Gennaio 2025: Colazione e pranzo inclusi. Cena libera in hotel. Trasferimenti inclusi. Escursioni incluse. Volo non incluso.

giorno 11

angkor wat

ANGKOR WAT – BANTEAY SREI – TA PHROM

Questa mattina visitiamo il tempio più celebre di tutta la Cambogia, Angkor Wat. La nostra prossima tappa è Banteay Srei, la cosiddetta cittadella delle donne. Pausa pranzo presso Ta Prohm, un tempio inghiottito dalla foresta tropicale.
Per le partenze da Gennaio 2025: Dopo la colazione in hotel, inizierete la giornata esplorando i famosi templi di Angkor. Percorrerete una strada circondata da maestosi alberi centenari fino a raggiungere l’imponente ingresso in pietra di Angkor Thom, conosciuta come "la grande città". Qui, sarete accolti dai sorridenti volti scolpiti nella pietra del Tempio Bayon, con le sue 54 torri raffiguranti 216 visi del Dio Avalokitesvara. Proseguirete verso il Tempio Baphuon, risalente all'XI secolo e recentemente restaurato, e visiterete la Terrazza degli Elefanti, un'area lunga 350 metri un tempo utilizzata per cerimonie pubbliche. Infine, scoprirete la Terrazza del Re Lebbroso, decorata da splendide sculture di Apsara. Nel pomeriggio, visiterete il magnifico Angkor Wat, celebre per le sue dimensioni e per i dettagli architettonici che lasciano senza fiato. Concluderete il tour con una tappa a Ta Prohm, il tempio avvolto dalle radici della foresta tropicale. Dopo le visite, rientrerete in hotel a Siem Reap per rinfrescarvi. La giornata si concluderà con una cena accompagnata da uno spettacolo tradizionale Apsara.
Colazione, pranzo e cena inclusi. Trasferimenti inclusi. Escursioni incluse.
Per le partenze da Gennaio 2025: Prima colazione in hotel, pranzo ad un ristorante locale, cena con lo spettacolo di Apsara inclusi. Trasferimenti inclusi. Escursioni incluse.

giorno 12

thommanon

PREAH KHAN – NEAK PEAN – THOMMANON – CHAU SAY TEVODA – ANGKOR THOM

Questa mattina visitiamo il Tempio di Preah Khan e il Tempio Neak Pean, sulla cima di un isolotto; raggiungiamo poi i Templi Thommanon e Chau Say Tevoda. Nel pomeriggio percorriamo una strada costeggiata da alberi centenari che ci conduce ad Angkor Thom: monumentali volti incisi nella pietra ci accolgono presso il Tempio Bayon. La nostra prossima tappa è il Tempio Baphuon, a seguire la Terrazza degli Elefanti e la Terrazza del Re Lebbroso. La giornata termina con una visita al Museo Nazionale di Angkor. Questa sera cena in ristorante con spettacolo di danze Apsara.
Per le partenze da Gennaio 2025: Dopo la colazione in hotel, trascorrerete la giornata esplorando la campagna di Siem Reap in tuk tuk, scoprendo risaie, fattorie e piccoli villaggi rurali. Visiterete una pagoda e incontrerete una famiglia che produce i tradizionali spaghetti di riso cambogiani, partecipando alla loro preparazione e assaggiando il delizioso Nom Bahn Chok. Proseguirete verso un villaggio dove gli abitanti vi mostreranno la produzione di palme da zucchero. Dopo questa esperienza, parteciperete a una benedizione dei monaci in una pagoda locale, un rito che porta fortuna e protezione spirituale. Dopo il pranzo in un ristorante locale, visiterete Banteay Srei, un elegante tempio in arenaria rosa famoso per le sue sculture. Se il tempo lo permette, esplorerete anche uno dei templi meno frequentati del complesso di Angkor. La giornata si concluderà con un aperitivo al tramonto nella tranquilla campagna cambogiana, un momento rilassante e indimenticabile. Rientro in hotel.
Colazione e cena con spettacolo di danze Apsara incluse; pranzo libero. Trasferimenti inclusi. Escursioni incluse.
Per le partenze da Gennaio 2025: Colazione e pranzo in ristorante locale inclusi. Cena libera. Trasferimenti inclusi. Escursioni incluse.

giorno 13

siem reap

SIEM REAP – KOMPONG KLEANG – SIEM REAP

Questa mattina raggiungiamo il villaggio galleggiante di Kompong Kleang, che ci accoglie con le sue case su palafitta che si riflettono nell’acqua. Saliamo a bordo di un’imbarcazione locale per la navigazione lungo i canali alla volta del grande lago. Nel pomeriggio rientriamo a Siem Reap; tempo libero a disposizione per una visita al vecchio mercato fino al momento del ritrovo per il trasferimento in aeroporto per il volo di rientro in Italia.
Per le partenze da Gennaio 2025: Dopo la colazione, avrete del tempo libero prima del trasferimento all’aeroporto per il vostro volo di partenza (le stanze saranno disponibili fino a mezzogiorno). Questa mattina potrete scegliere di esplorare liberamente il Parco Archeologico di Angkor noleggiando un tuk tuk, una bicicletta o un taxi, oppure optare per una delle escursioni opzionali.
Opzione 1 (con supplemento): Mezza giornata al villaggio galleggiante di Kompong Khleang sul lago Tonle Sap (tour di gruppo): salirete su una barca locale guidata da un abitante del villaggio, navigando lentamente attraverso i villaggi galleggianti e i canali che conducono al Grande Lago. Se la stagione è secca, avrete anche la possibilità di fare una passeggiata e incontrare la gente del posto prima di partire per la crociera.
Opzione 2: Mezza giornata al Santuario degli Elefanti nella Foresta del Kulen National Park (tour di gruppo). Visiterete il Kulen Elephant Forest, un centro di recupero per 14 elefanti che in passato trasportavano turisti nel Parco di Angkor. Ora in “pensione”, questi maestosi animali vivono liberi nella foresta, ricevendo cure e vivendo una vita più tranquilla a contatto con la natura. Durante questa esperienza, avrete l'opportunità di trascorrere del tempo con gli elefanti nel loro nuovo habitat, osservandoli, camminando con loro, e dando loro da mangiare. Le guide esperte del centro vi racconteranno la storia di ciascun elefante, offrendovi un’esperienza unica e coinvolgente.
Colazione e pranzo inclusi. Escursioni incluse. Alternativa per la stagione secca (da aprile fino a luglio): in mattinata trasferimento al porto di Chong Khneas per salire a bordo di una barca locale per scoprire la vita degli abitanti sul lago, rientro a Siem Reap a fine mattinata. Trasferimento per l'aeroporto incluso. Si consiglia di prenotare un volo in partenza dalle ore 18:00 in poi.
Per le partenze da Gennaio 2025: Colazione inclusa. Trasferimento per l'aeroporto incluso. Attività opzionale non inclusa.

Cosa include

  • Sistemazione in hotel 3/4* in camera doppia (altre opzioni disponibili)
  • Pasti indicati in programma
  • Crociera di 2 giorni/1 notte a bordo di una giunca privata/non-privata nella baia di Halong
  • Trasferimenti di arrivo e partenza dagli aeroporti a bordo di mezzo privato con A/C
  • Voli domestici Hanoi-Hue / Danang-Ho Chi Minh in classe economica, tasse aeroportuali incluse (da considerare un supplemento in caso di adeguamento di carburante o aumento delle tariffe aeree)
  • Biglietti d'ingresso ai siti visitati
  • Guide locali di lingua italiana durante le visite
  • 1 borraccia refill per persona e refill station
  • Assicurazione medico/bagaglio

Scarica la documentazione completa


Non include

  • Voli internazionali e le tasse aeroportuali
  • Volo Ho Chi Minh – Siem Reap in classe economica (bagaglio da stiva 20kg e bagaglio a mano 10Kg incluso)
  • Costo del visto d'ingresso in Vietnam (25 USD per persona) - A partire dal 1° Luglio 2019 non sarà più necessario il Visto (single entry) per entrare in Vietnam e questa esenzione è valida solo per soggiorni nel Paese che non oltrepassano la durata di 15 giorni.
  • Costo del visto d'ingresso in Cambogia (30 USD per persona)
  • Bevande e pasti non indicati in programma
  • Mance (quota suggerita 5 EUR per persona al giorno per guida, autista, facchinaggio in hotel, barche, risciò/xe loi)
  • Extra personali
  • Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “Cosa include”

Cose importanti da sapere

Caratteristiche del viaggio

Viaggio aperto a viaggiatori senza limiti di età.
Viaggerai con viaggiatori di altre agenzie: più grande è la comitiva, maggiore è il divertimento!
Il viaggio è organizzato da tour operator e guide locali, selezionati da Tramundi per te.

Informazioni generali sul viaggio

Tutti i nostri tour seguono le linee guida di sostenibilità sviluppate in collaborazione con i nostri partner ChildSafe e Travelife. Offriamo solo tour certificati con un impatto controllato nelle nostre destinazioni e comunità, riducendo l'impatto ambientale negativo e generando un impatto economico e sociale positivo. Dal 2020, il nostro fornitore ha deciso di non distribuire più bottiglie di plastica monouso e di sostituirle con il progetto Refill attraverso le varie stazioni d'acqua nei vari hotel e veicoli.
Si prega di prestare molta attenzione nel caso in cui si acquisti il biglietto dei voli internazionali presso una compagnia aerea diversa da Vietnam Airlines; in tal caso sarà necessario affidare a noi la prenotazione e l’emissione dei biglietti dei voli interni in Vietnam. Al contrario, se si acquistano i voli internazionali con VN, è auspicabile acquistare tutti i voli direttamente con VN. Le tariffe saranno più vantaggiose e la gestione delle prenotazioni semplificata.
Gli orari dei voli interni menzionati nei programmi sono da considerarsi unicamente a titolo indicativo. Gli orari dei voli interni cambiano senza preavviso preliminare da parte nostra, cioè da parte di VN, la cui regola ufficiale è di confermare i voli interni un mese in anticipo. Gli orari precisi dei voli interni vengono comunicati una volta che i servizi sono confermati e al più tardi 30 giorni prima. Gli orari precisi dei voli interni vengono comunicati al più tardi 30 giorni prima.
Ricorda di portare il passaporto in corso di validità con scadenza non inferiore a 6 mesi al momento dell’ingresso nel Paese.
Vi chiediamo di segnalare, subito dopo la prenotazione, eventuali allergie e/o intolleranze alimentari.
L’itinerario potrebbe subire alcune modifiche prima e/o durante il viaggio.

Valuta

Dong (VND)

Vaccinazioni

Non sono obbligatorie vaccinazioni.

Queste indicazioni hanno scopo puramente informativo; per confermare l'obbligatorietà di eventuali vaccinazioni, si raccomanda di consultare il proprio medico.

Documenti e visti

E' necessario il passaporto, con validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’ingresso nel Paese.

Numeri di emergenza

Emergenze: 115 Polizia: 113 Ambulanze: 115 Soccorso stradale: 115

Prese elettriche

Tipo A, C


Attraversiamo in trishaw il Quartiere Vecchio di Hanoi, saliamo a bordo di una crociera nella Baia di Halong, ci regaliamo un massaggio ai piedi nel villaggio di Tra Que e visitiamo la Venezia vietnamita.

Viaggia senza pensieri

Assicurazione medico-bagaglio e covid sempre inclusa, assicurazione medico estesa, assicurazione annullamento e opzioni di rimborso disponibili.
logo assicurazionelogo assicurazione medicalogo assicurazione annullamentologo assicurazione rimborso

Scopri altri itinerari

Una settimana in Malesia cover
7 giorni
Opzione volo
Malesia

Una settimana in Malesia

Tour operator: Agenzia locale

Incontra gli oranghi nella foresta pluviale e passeggia in mezzo a una piantagione di tè.


Kuala Lumpur, Cameron Highlands, Isola degli oranghi, Kuala Kangsar, Penang

La guida parla:
Italiano
date scontate
Da:

Invece di 959 €909 €
130 €/giorno
Vedi il tour
>
Sotto le cascate di Brasile e Argentina cover
8 giorni
Opzione volo
Brasile

Sotto le cascate di Brasile e Argentina

Tour operator: Agenzia locale

Ti trovi in Brasile e chissà quando ci tornerai. Che fai, rinunci a fare un salto in Argentina?


Rio de Janeiro, Iguazu, Salvador de Bahia

La guida parla:
Italiano
date scontate
Da:

Invece di 1.249 €1.149 €
144 €/giorno
Vedi il tour
>
Tour dell'Uzbekistan cover
8 giorni
Opzione volo
Uzbekistan

Tour dell'Uzbekistan

Tour operator: Agenzia locale

Un viaggio che ci conduce a Samarcanda, la città più importante lungo la Via della Seta.


Khiva, Shakhrisabz, Samarcanda, Tashkent, Bukhara

La guida parla:
Italiano
date scontate
Da:

Invece di 1.089 €1.039 €
130 €/giorno
Vedi il tour
>

Dal blog

Quando andare in Vietnam e cosa mettere in valigia?

Pubblicato il 20/11/2024

Consigli di viaggio

Martina Colangeli
Martina
Colangeli
0 min.

Cosa vedere in Vietnam: Viaggio nel nido del drago

Pubblicato il 20/11/2024

Guide di viaggio

Beatrice Martinetti
Beatrice
Martinetti
0 min.

Vietnam: cosa visitare? 5 mete autentiche e poco turistiche da non perdere

Pubblicato il 20/11/2024

Guide di viaggio

Alexandra  Hriban
Alexandra
Hriban
0 min.

Vuoi ricevere contenuti speciali dal mondo dei viaggi?

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere offerte speciali, curiosità e consigli dal mondo dei viaggi. Con noi ti sembrerà di essere sempre on the road!