Scopri la nostra selezione di viaggi dei migliori Tour Operator Senegal
Senegal
Visualizza per:
Partenze
Viaggi


Tour in Senegal, Gambia e Guinea Bissau
Tour operator: Transafrica
Un viaggio, tre Stati africani ciascuno con una cultura propria che aspetta solo di essere scoperta.
Goree, Banjul, Lompoul, Ferlo, Dakar, Arcipelago delle Bijagos


Tour del Senegal
Tour operator: Transafrica
Tra natura selvaggia, storia coloniale e cultura vibrante, dalle savane del Senegal ai villaggi senza tempo, fino alla scena artistica e musicale di Dakar.
Dakar , Gorée, Lac Retba, Saint Louis


Crociera in Senegal
Tour operator: Shiruq
Dai colori vivaci di Dakar alla storica Saint Louis, attraverso i paesaggi unici di Diama, Tiguet, Diaouar, Richard Toll, Dagana e Thiangaye, fino a Podor!
Saint Louis, Diaouar , Villaggio Peul, Dagana
Perché viaggiare in Senegal?
Il periodo migliore per visitare il Senegal
Il Senegal è ideale da novembre a maggio durante la stagione secca, con un clima perfetto per visitare le spiagge e i parchi faunistici.
JAN
FEB
MAR
APR
MAY
JUN
JUL
AUG
SEP
OCT
NOV
DEC
Informazioni utili
- Facile, con Tramundi! L'organizzazione è il nostro forte. Il Senegal è pericoloso? No, è sicuro. Ma potrebbe esserlo se si parte per un viaggio in Senegal fai da te. Sconsigliamo di viaggiare in Senegal da soli, come in tante altre destinazioni, sia per una questione di sicurezza sia per una questione culturale. Dai un'occhiata ai viaggi organizzati in Senegal selezionati da noi: i migliori tour operator e guide locali ti faranno scoprire tutte le bellezze di questo Paese! Prenota con Tramundi e viaggia senza pensieri!
- Per viaggiare in Senegal è necessario il passaporto con almeno sei mesi di validità residua; il visto d'ingresso non è necessario. Nessun vaccino è obbligatorio per viaggiatori provenienti dall'Italia.
- Il periodo migliore per un viaggio in Senegal va da novembre a febbraio, quando le precipitazioni sono assenti ma le temperature sono più contenute rispetto ai mesi successivi. Se ci si limita all'esplorazione di Dakar e dintorni, consigliamo anche i mesi di giugno e ottobre.
- La capitale del Senegal, Dakar, divenuta famosa per la storica corsa del deserto Parigi-Dakar. Il ponte Faidherbe Bridge, simbolo di Saint Louis, progettato dal famoso ingegnere Gustave Eiffel. Il Lago Retba, che con le sue sfumature rosa richiama ogni anno migliaia di turisti. E poi un viaggio in Senegal può essere un punto di partenza per esplorare numerose altre destinazioni in Africa; Marocco, Mauritania e Namibia, quale sarà la tua prossima meta africana?
Come organizzare un viaggio in Senegal?
Cosa bisogna fare prima di partire per un viaggio in Senegal?
Qual è il periodo migliore per un viaggio in Senegal?
Cosa vedere assolutamente in Senegal?
