Le spiagge più belle del mondo nel 2023
L’estate è sempre più vicina e tu hai già voglia di un bagno in mare, spiagge tropicali e tanto relax?
Pubblicato il 09/03/2023
Alexandra
Hriban
Hriban
3 min.
Per chi predilige la natura ed il relax e si sta chiedendo quali siano le spiagge più belle del mondo dove trascorrere l’estate, ecco una classifica delle spiagge più belle del mondo, tra le quali potrebbe esserci la meta delle tue prossime vacanze da sogno.
Ti attendono spiagge paradisiache con sabbia fine ed acque cristalline! Ti riportiamo una classifica delle più belle spiagge del mondo che possono diventare interessanti mete di viaggio in vista delle prossime vacanze al mare!
Costa Rei in Sardegna
La prima spiaggia paradisiaca della nostra classifica si trova proprio in Italia, più precisamente in Sardegna. Costa Rei offre oltre 10 km di puro sogno e meraviglia: una spiaggia dalla sabbia finissima bianca e a tratti dorata, un mare straordinariamente trasparente, il tutto circondato da una natura incontaminata. Se cerchi relax puro lontano dalla vita frenetica, Costa Rei è la tua spiaggia!
Cala Mariolu in Sardegna
Non ci spostiamo dall’isola, d’altronde la Sardegna è nota per le sue incantevoli spiagge! Cala Mariolu, raggiungibile in barca o a piedi dopo una piacevole passeggiata nella natura, si presenta come una caletta caratterizzata da sassolini rosa e da un mare talmente blu che ti sembrerà di essere in un dipinto! Insomma, merita decisamente di rientrare fra le spiagge più belle del mondo.
Playa Norte in Messico
Mai stati in paradiso? Una volta raggiunta questa spiaggia sicuramente potrete dire di esserci stati e di aver vissuto un’esperienza unica su una spiaggia da sogno! Playa Norte si trova in Messico e si propone come una distesa candida di talco finissimo con un mare che si colora di tutte le sfumature di azzurro! Goditi anche tu il paradiso e parti con Tramundi per un viaggio organizzato in Messico!
Playa Norte, Isla Mujeres in Messico
Noosa Beach in Australia
Andiamo in Australia e troviamo un altro paradiso terrestre: Noosa Beach. La spiaggia è infinita e si presenta come un mix di dune, scogli, palme, sabbia fine e pinete. Le onde spumose di Noosa sono ideali per gli amanti del surf mentre per gli altri il paesaggio da sogno regala delfini all’orizzonte ed una cornice idilliaca per lunghe passeggiate rilassanti!
Boracay White Beach nelle Filippine
Continuiamo a sognare ad occhi aperti con la spiaggia di White Beach nell’isola di Boracay nelle Filippine. La spiaggia è la più rinomata di tutta l’isola con sabbia soffice e fine e acque cristalline turchesi talmente limpide da sembrare una piscina.
Lasciati ispirare
Ora che sai quali sono alcune delle spiagge più belle del mondo, non ti resta che preparare la valigia e partire per un viaggio organizzato con Tramundi!
Ti è piaciuto l‘articolo?
Sali a bordo! Direzione Into the BlogPaura o voglia di viaggiare? La sfida dell’estate 2021Tour dei ghiacciai in Islanda: L'esperienza di Samantha
Potrebbero interessarti