
Canarie
Tenerife self-drive
Un tour on the road alla scoperta di Tenerife e dei suoi paesaggi più suggestivi!
Paga in 3 rate senza interessi con
8 giorni / 7 notti
18+
1-4 persone
Itinerario
Scarica PDFMaggiori informazioni in merito a orario e punto di ritrovo del primo/ultimo giorno verranno comunicate a seguito della prenotazione.
giorno 1

PUERTO DE LA CRUZ
giorno 2

PUERTO DE LA CRUZ – OROTAVA – NATIONAL PARK MT. TEIDE – EL SAUZAL – PUERTO DE LA CRUZ
giorno 3

PUERTO DE LA CRUZ - SANTA CRUZ – TAGANANA – SAN CRISTÓBAL DE LA LAGUNA – PUERTO DE LA CRUZ
giorno 4

PUERTO DE LA CRUZ – ICOD – SANTIAGO DEL TEIDE – MASCA – PUERTO DE SANTIAGO
giorno 5

PUERTO DE SANTIAGO – CANDELARIA – GÜIMAR – PUERTO DE SANTIAGO
giorno 6

PUERTO SANTIAGO
giorno 7

PUERTO SANTIAGO
giorno 8

PUERTO SANTIAGO
Cosa include
- Sistemazione in hotel 3 * ( 7 notti ) e prime colazioni
- Auto noleggiata standard gruppo C
- Tasse locali applicabili (IVA)
- Chilometraggio illimitato
- Rinuncia ai danni di base e super collisione (CDW SCWD) TP con franchigia
- Assicurazione medico/bagaglio
Non include
- Volo per/da Tenerife ( punto di ritrovo )
- Tutti i tipi di assicurazione, ad eccezione di quella per il noleggio di autovetture
- Danni a terzi o al veicolo noleggiato dovuti a negligenza o guida impropria.Perdita o danneggiamento di antenne, martinetti, triangoli e giubbotti di sicurezza, tergicristalli, tappi del serbatoio, coperture per bagagli o qualsiasi altro componente fisso o mobile del veicolo. Danni al motore causati da negligenza. Furto del veicolo con le chiavi lasciate nel cruscotto. Danni causati al veicolo o alle persone a causa della guida sotto l'effetto di alcol o droghe Le multe dovute alla violazione delle leggi e dei regolamenti del traffico durante il periodo di noleggio sono di responsabilità del conducente del veicolo. In caso di ricezione di una multa, verrà addebitata una commissione amministrativa. Se l'auto viene lasciata al di fuori dell'area designata per il noleggio auto al momento della riconsegna, i clienti saranno responsabili di tutti i costi generati e di eventuali danni causati al veicolo a causa del parcheggio al di fuori delle strutture di noleggio auto.
- Biglietti d'ingresso a qualsiasi luogo, museo o attività
- Tassa di soggiorno locale
- Extra personali e mance
- Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “Cosa include”
Cose importanti da sapere
Caratteristiche del viaggio
Informazioni generali sul viaggio
Valuta
Euro (EUR)
Vaccinazioni
Non sono obbligatorie vaccinazioni.
Queste indicazioni hanno scopo puramente informativo; per confermare l'obbligatorietà di eventuali vaccinazioni, si raccomanda di consultare il proprio medico.
Documenti e visti
E' necessario il passaporto o carta d'identià, con validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’ingresso nel Paese. Non è necessario il visto di ingresso per motivi turistici.
Numeri di emergenza
Emergenze di ogni tipo: 112
Prese elettriche
Tipo C , F, L
Viaggia senza pensieri
Scopri altri itinerari
Dal blog