5 mete per il ponte del 2 giugno!
Voglia di partire? Ecco alcune idee di viaggio per il ponte del 2 giugno!
Pubblicato il 17/05/2023
Alexandra
Hriban
Hriban
3 min.
Indice
Anche se ormai manca davvero poco all’arrivo dell’ultimo ponte primaverile, c’è ancora tempo per decidere cosa fare il 2 giugno! Ecco alcune idee di viaggio di gruppo per trascorrere al meglio il ponte che si avvicina!
Andalusia
Quale occasione migliore del ponte del 2 giugno per visitare la magica terra dell’Andalusia? L’Andalusia è la regione più a sud della Spagna, è una terra incredibile, dalle mille sfumature. Durante il tuo viaggio in Andalusia, ti imbatterai in città meravigliose, dalle radici islamiche, paesaggi montuosi e lunghe spiagge!
Portogallo
Un viaggio in Portogallo significa andare alla scoperta dell’estremo ovest d’Europa, quale occasione migliore per farlo se non durante il ponte del 2 giugno? Optare per il Portogallo significa scegliere un fascino esotico di un Paese sempre più preferito dai visitatori di tutto il mondo!
Lasciati ispirare
Sicilia
Un viaggio in Sicilia significa imbattersi in un patrimonio storico, archeologico ed enogastronomico unico al mondo! Poche altre destinazioni permettono di organizzare un soggiorno all’insegna dell’arte, del relax e della cultura così come la Sicilia è in grado di regalare ai suoi visitatori!
Grecia
Giugno è un mese perfetto per trascorrere le proprie vacanze in Grecia! Ti attendono spiagge fascinose e siti archeologici imperdibili, da visitare almeno una volta nella vita. Un esempio? Il Palazzo di Knossos a Creta, mitica residenza di Minosse dove, secondo la leggenda, venne imprigionato il Minotauro. Un viaggio in Grecia è sinonimo di un perfetto mix tra arte, cultura, gastronomia e tanto relax, che aspetti?
Egitto
Pronto per un viaggio in Egitto? Ti aspetta un’esperienza che lascia una traccia profonda nel cuore e nei ricordi! Tombe sepolte nella sabbia, piramidi austere e templi faraonici ti attendono per vivere un’esperienza da non dimenticare in un Paese dalla storia millenaria nello splendore della valle del Nilo!
Ora che conosci le migliori mete dove trascorrere il ponte del 2 giugno, non ti resta che preparare la valigia e partire per un viaggio organizzato con Tramundi!
Ti è piaciuto l‘articolo?
Quando andare in Brasile e cosa mettere in valigia?Cosa vedere a Singapore? 10 attrazioni da non perdereSpace invaders mappa: come trovare e fotografare i graffiti iconici
Potrebbero interessarti